bbp-cover-romainville

Seconda residenza creativa. Le Pavillon de Romainville – Parigi, Francia

 

Si è appena conclusa la seconda residenza di creazione condivisa del progetto Weaving Together, vincitore del Boarding Pass 2022-2024. Quattordici giorni di lavoro intenso, sotto la guida sapiente e generosa della regista Annalisa D’Amato, accolti dal Théâtre Le Pavillon – Romainville, a pochi passi da Parigi.

Questa tappa si è conclusa con un prezioso momento di restituzione e condivisione finale, alla presenza di un gruppo composito di spettatori (artisti, cittadini, addetti ai lavoro, operatori culturali), in cui è risuonata una domanda:

𝐎𝐧 𝐞𝐬𝐭 𝐨𝐮̀?

Attraversare questa domanda – dove siamo, a che punto siamo, cosa stiamo facendo qui, che senso c’è nel nostro agire? – è uno dei punti principali di Weaving Together alla ricerca di una felicità che non è perduta e che soprattutto non è solitaria.

Grazie ad Annalisa D’Amato, Antonin Stahly, Elvira Buonocore, Andrea de Goyzueta, Savino Paparella, Stefania Remino, Mirabelle Kalfon per questo lavoro di creazione così intensamente sentito.

💜 Un grazie speciale alla direttrice del Theatre Pavillon, Anne Avriller per aver permesso questa esperienza assicurando condizioni di lavoro incredibilmente confortevoli, e grazie a tutti quelli che hanno scelto di partecipare e regalarci grandi emozioni.

WT - Seconda residenza - Le Pavillon de Romainville

Le foto sono di Mikael Lubtchansky


L’incontro conclusivo della Residenza a Le Pavillon de Romainville ha coinvolto cittadini, artisti, operatori culturali. Guarda il video!

I commenti sono chiusi.

Carrello